JK Europa.eu

JK porta il suo dominio in Europa. Pur mantenendo l'estensione .it, JK Europa rinnova l'impegno costante del suo Staff per offrirvi  qualità di prodotti e di servizio, JK  in questo sito si veste d'una nuova grafica e finalizza l'opera mettendovi a disposizione strumenti per una ricerca sempre più intuitiva e semplificata. Buona navigazione.

Staff JK Sports on line

 

Omologazioni D.P.I.

Post Pic

sono in vigore le normative Europee inerenti i cosiddetti D.P.I. Dispositivi Protezioni Individuali nel campo delle Arti Marziali e Sport da Combattimento, cioé tutte le protezioni che indossa un atleta combattente durante una competizione (es. guantini, paratibia, caschi, conchiglie, corpetti, guantoni, scudi allenamento, pao etc.). Tutti questi prodotti vengono sottoposti a specifici test in laboratori autorizzati dalla Comunità Europea  e devono superare molteplici prove per ottenere la certificazione di omologazione europea per il settore "arti marziali". Pertanto tutte le protezioni di qualsiasi marca che ottengono questa certificazione possono essere utilizzate nelle competizioni federali senza diniego da parte di nessuno purché rispettino le indicazioni generali che ogni Federazione stabilisce. La JK SPORTS ha ottenuto tutte le certificazioni di Omologazione Europea inerenti le protezioni individuali (normative EN 13277-1-2-3-4-5-6) pertanto, dette protezioni possono essere utilizzate nelle competizioni ufficiali calendarizzate da qualsiasi organizzazione, in quanto, sono omologate a livello europea secondo le normative vigenti e, conformi alle indicazioni generali delle Federazioni Italiane ed Europee a cui queste normative fanno riferimento. La JK SPORTS è a vostra completa disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione.

Grazie per l'attenzione

 

Comunicato Etico Sportivo

V'invito a leggere questo comunicato di natura etica sportiva nel quale v'informo che nel mese di luglio 2011 è pervenuto presso questa sede un nuovo "protocollo" di carattere prettamente commerciale e non tecnico, relativo all'approvazione di materiali ed attrezzature per le attività ... omissis ... per la quale era richiesta un'ingente somma di denaro. Dopo un'analisi dell'elaborato, costatato che lo scopo era prettamente rimunerativo economicamente per chi l'aveva proposto e non migliorativo e che la richiesta era in palese contrasto con i principi etici sportivi di questa Società, per questi motivi abbiamo deciso di non aderire al protocollo pervenutomi. Anziché rincarare i nostri prodotti spalmando l'esborso sui materiali, e conseguentemente sui nostri Clienti, la JK Sports manterrà l'attuale politica commerciale-

Siamo sereni e certi che le certificazioni in essere siano oltremodo bastevoli ai fini di tutelare e salvaguardare l'idoneità dei prodotti JK Sports nonché la sicurezza degli atleti che li utilizzano. Grazie per l'attenzione

.

Giovanni Di Gioia

Fuori Controllo!

 

Le quotazioni del cotone hanno guadagnato il 90% in un anno e la corsa non accenna a rallentare. Ieri all'Ice di New York la prima posizione contrattuale dei futures è balzata per la prima volta oltre 128 cents per libbra, sotto la spinta degli insistenti acquisti da parte delle imprese tessili e della speculazione.
Nei primi giorni di febbraio la fibra era scivolata poco sotto i 67 cents, ma poi il continuo deteriorarsi delle previsioni sui raccolti e il martellante aumento della domanda asiatica hanno creato una situazione che Lou Barbera, di Vip Commodities, non esita a definire «iperinflazionata» e che Jobe Moss, della casa di trading Mcm, ritiene ormai «fuori controllo».
Gli stock di cotone sono ancora bassi, i consumi non calano e i fondi d'investimento manifestano sempre un notevole interesse all'acquisto, che eclissa, almeno per ora, le sporadiche vendite di realizzo. Per le aziende che avevano previsto acquisti senza fissare il prezzo, i costi lievitano, ma salgono rapidamente anche le necessità finanziarie degli intermediari, che per cautelarsi contro le variazioni di prezzo devono coprirsi sulla borsa a termine e pagare margini in continua ascesa. La situazione è simile a quella che poco più di due anni fa aveva messo alle corde alcune gloriose società commerciali e lo stesso meccanismo è accusato oggi da big come Louis Dreyfus, Cargill, Olam, Noble Group.
Ai record delle quotazioni di New York, favoriti anche dal dollaro debole e dal maltempo sulle zone coltivate del Texas, sono allineati quelli di Zhengzhou, la borsa merci cinese del cotone. Nel gigante asiatico le operazioni di raccolto sono in ritardo e la disponibilità è temporaneamente molto scarsa, tale da alimentare l'ansia dei compratori.
Una ovvia ricaduta globale, notava ieri la rivista tedesca di analisi agricole «Oil World», si verificherà su cereali e semi oleosi: la remuneratività del cotone favorirà infatti una crescita dell'area seminata, a spese di altre coltivazioni.

Search




Ordini Diretti

  Aperture

dal lunedì al venerdì:   09:00 / 18:00
    orario continuato
     
al sabato:   09:00 / 12:00

 

Puoi effettuare ordini diretti tramite telefono, via fax, via email o via posta, servendoti delle seguenti informazioni:

Posta   Via Della Chiesa Rossa, 245
    20142 Milano - Italia
     
E-Mail   jksports@jksports.it
    jksportssrl@infinito.it
     
Telefono   02 89305010
     
Fax   02 89304991

 

Il dono che si offre all'internauta è la possibilità di poter accedere attraverso il Web Site JK Sports.eu 24 ore al giorno, per tutta la settimana, ad una scelta di prodotti d'alta qualità.

(0039) 02 89305010

Chiamandoci, negli orari sotto indicati, avrai tutte le informazioni che desideri. Sappi che quando non possiamo risponderti, in quanto impegnati, si attiverà automaticamente la segreteria telefonica. Lasciaci i tuoi dati col recapito telefonico. Sarà nostra premura richiamarti.

 

 

 

Disponibile in magazzino?

La JK Sports precisa che gli articoli aventi nella dicitura la seguente frase "Disponibile in magazzino"  intende che si tratta di articoli o merce convenzionale (standard) a catalogo. La stessa è solitamente disponibile, tranne rare indisponibilità momentanee dovute al relativo trasporto.

 

Ethic Martial Arts