cerca con google:

STAGE & CORSI:

 
 

screen 1
screen 2
screen 3
screen 4
screen 5

 

Città Romano di Lombardia

 


 

Cor mundum in pectore firmo

LE RIVE DELLA Via SONO QUELLE già indicatE dalla F.I.S.M.M. ovverosia: Disciplina e Onore. L'associazione è consentita anche agli esterni che possiedano i requisiti morali e psicofisici e che, scientemente, sottoscrivano lo statuto associativo. Compito dell'Associazione è preparare alla precognizione, prevenzione, nonché fornire alcune metodiche (protocolli di sicurezza)per affrontare situazioni di pericolo. La FISMM è apolitica e rispetta con severa coscienza, le istituzione democratiche dello Stato Italiano, osserva le sue Leggi e i suoi regolamenti vincolanti in materia giudiziaria. L'addestramento è multidisciplinare e, pur non svolgendo alcuna competizione, richiede doti psicofisiche da agonista. Il tragitto formativo è estremamente impegnativo; tra le varie aree di preparazione si segnalano: arti marziali (corpo a corpo ed addestramento all'uso di 9 armi bianche); poligono di tiro (CARABINA, pistola e balestra); T.O.M. (Tecniche Operative Militari); anatomia (corpo umano e pronto soccorso); forma mentis (alfa training e self control).

La richiesta d'adesione è subordinata ad un incontro cognitivo con i rappresentanti federali della FISMM.

 

>> VISITA IL SITO WEB

 

ULTERIORI ADDESTRAMENTI:    >> ARTE MARZIALE     

SEGNALAZIONI eventi E STAGE:    Corso di difesa personale - Ripalta Cremasca (CR) - 3395648226


 

INTERSTYLE SELF DEFENSE & E.N.B.F.

Post Pic

Questa scuola nasce da un incontro tra due persone che delle arti marziali hanno fatto la propria scelta di vita. Questa scuola nasce per formare una cultura delle arti marziali che non sia della violenza, ma del controllo e dell'amor proprio. Questa scuola continua il suo percorso dopo svariati anni non per guadagno, non per svago ma per PASSIONE... la PASSIONE che emoziona. Difesa personale non è reagire dopo aver subito un’aggressione ma prevenirla con ogni mezzo a nostra disposizione. Tecniche - Trucchi - Training - Strategia comportamentale. Un’attenzione particolare con un metodo specifico per le donne sono alcuni punti sui quali è basato questo efficace metodo.

LODI VECCHIO

Interstyle per bambini – MAR. – VEN. h. 17.30 – 18.30 / 18.30 – 19.30
Thai boxe – MER. – VEN. h. 20.00 – 21.30


MONTANASO LOMBARDO (LO)

Interstyle per bambini – MAR. – MER. h. 17.00 – 18.00
Ju Jitsu – LUN. – VEN. h. 21.00 – 23.00

Corso Difesa Personale inizio 6 giugno 2014 - Vedi "Segnalazioni"


CASELLE LURANI (LO)

M.M.A. (Mixed Martial Arts) h. 20.00 – 22.00


Info: 339 412 49 90 / 338 272 69 65
e-mail gi@interstylesd.com   salvatore@interstylesd.com

IL PROFUMO DEL FIENO D'INVERNO:  LA DISCREZIONE DEI 5 SENSI  (EDIZIONE LETTERARIA DI GIUSEPPE BERTELÈ)

>> VISITA IL SITO WEB

SEGNALAZIONI:  CORSO DIFESA PERSONALE  (dal 6 giugno 2014 il lunedì e il venerdì dalle ore 21:00 alle 22:00)


 

BONO ACADEMY & CATCH WRESTLING ITALIA

Bono Academy

Cosa significa diventare nostro Socio? Innanzitutto dedicare del tempo a te stesso. Sviluppare le tue potenzialità in un ambiente nato per divulgare le discipline del corpo e della mente. I benefici della pratica delle Arti marziali sono molti. Nel giro di alcune settimane noterai un miglioramento fisico: maggior resistenza, agilità, flessibilità. Ti saranno insegnate le più efficaci tecniche di difesa personale, provenienti da Arti marziali sia orientali che occidentali, utili a difendere te stesso e la tua famiglia in caso di necessità. Per Milano e provincia la Bono Academy è una scuola speciale di Arti marziali e difesa personale. Ti propone corsi di Jeet-kune-do, l’arte totale del famoso Bruce Lee, con un programma completo e appassionante che include anche le affascinanti arti del Kali filippino, detto anche Arnis o Escrima, e del Pencak-silat indonesiano. Se invece vuoi apprendere le tecniche base della Kickboxing, delle Mixed Martial Arts (MMA), della Boxe, e fare un buon allenamento cardio, alla Bono Academy abbiamo una classe che fa al caso tuo. I nostri corsi di Arti marziali e difesa personale offrono un approccio semplice, diretto e non classico: ideale per chiunque si avvicini al nostro mondo.

 

>> VISITA IL SITO WEB

 

brochure o volantino CATCH AS CATCH CAN WRESTLING DOUBLE WRIST LOCK SEMINAR CON BILLY ROBINSON  (Domenica 15 settembre 2013 dalle ore 10:00 alle 12:00 - e dalle 12:30 alle 14:30)

INDIRIZZO:    Scuola di Arti marziali Bono Academy Complesso Aziendale Via Mazzini, 33 Sesto San Giovanni (Milano) info@bonoacademy.i - 0226265246


 

IKAZUCHI DOJO

Post Pic

"Ikazuchi Dojo" non indica propriamente un luogo "fisico", ma identifica un programma accademico, un invito alla pratica di diverse discipline marziali, creando inj questo modo un'opportunità di esperienza, di esplorazione e conoscenza di sé stessi, e naturalmente di acquisizione d'abilità guerriere, attraverso la pratica di stili tradizionali giapponesi.

LE DISCIPLINE PRATICATE

Sekiguchi Ryu Battojutsu - Scherma d'estrazione Battojutsu (???) è un termine per definire una tecnica di estrazione della spada. L'addestramento enfatizza l'esecuzione di tre movimenti fondamentali: estrarre rapidamente e correttamente la spada, colpire e riporre la spada nel fodero. Il tutto finalizzato all'acquisizione di una reale abilità di maneggio e taglio con la spada giapponese, non limitata ai soli fini estetici o dimostrativi. La Sekiguchi Ryu Battojutsu è una scuola che vanta circa 450 anni di storia, nata nell'Era Sengoku ed il cui 17° Shike (caposcuola) è il M° Toshiyasu Yamada.

Edo Machi-kata Taiho Jutsu - Metodi d'arresto Durante il periodo Edo, gli agenti di polizia giapponesi, già esperti di Jujutsu, svilupparono e perfezionarono l’uso di una varietà di armi non letali per catturare e neutralizzare i sospetti. Oggi le tecniche di Taiho Justu sono state ammodernate per gli operatori di sicurezza contemporanei e sono parte essenziale dei programmi d’addestramento di molte polizie nel mondo. L'Edo Machi-kata Taiho Jutsu, (o più brevemente "Taiho Jutsu") ovvero il sistema originario messo a punto nel XVII sec., vedeva come simbolo e strumento principale il Jutte.

DOVE SI ESERCITA


A BARI IN VIA ZANARDELLI, 64:

Corso settimanale serale:– Ogni giovedì h. 20:45 – 22:15

Corso settimanale pomeridiano:– Ogni mercoledì h. 15:00 – 16:30

A Caorle (VE) Via Isarco,5:

Corso settimanale di Taiho Jutsu:– Ogni martedì e giovedì h. 20:30 – 22:30

Corso settimanale di scherma tradizionale:– Ogni Venerdì h. 21:00 – 23:00


 

e-mail ikazuchi.dojo.cho  

>> VISITA IL SITO WEB


SEGNALAZIONI:  Nessuna 


 

 

 

Page 1 of  1»