JK Sports: il dominio europeo.

JK Sports rinnova ai suoi Clienti l'impegno costante ai fini di offrirvi  qualità di prodotti e di servizio, JK  in questo sito si veste d'una nuova grafica e finalizza l'opera mettendovi a disposizione strumenti per una ricerca sempre più intuitiva e semplificata. Questo sito è ottimizzato per una visione su PC con risoluzione dello schermo a 1920x1200; perfetta visione anche su iPhone, smartphone e tablet. Buona navigazione.

 

Staff JK Sports on line

 

La normativa sui defibrillatori in Italia

 

Il Ministro della Salute, Renato Balduzzi, di concerto con il Ministro per lo Sport, Piero Gnudi, ha firmato il decreto ministeriale “Disciplina della certificazione dell’attività sportiva non agonistica e amatoriale e linee guida sulla dotazione e l’utilizzo di defibrillatori semiautomatici e di eventuali altri salvavita”. L’adozione del decreto era prevista dal’articolo 7 comma 11 del decreto Salute e sviluppo del 2012. Il testo raccoglie le indicazioni del gruppo di lavoro istituito dal Ministro Balduzzi nel febbraio scorso e del corrispondente gruppo di lavoro del Consiglio superiore di sanità.Recentemente è stato firmato il decreto del Ministro della Salute riguardante la “Disciplina della certificazione dell’attività sportiva non agonistica e amatoriale e linee guida sulla dotazione e l’utilizzo di defibrillatori semiautomatici e di eventuali altri salvavita”. Pur non trattandone la vendita o altre forme di commercializzazione, la JK Sports informa che l’utilizzo dei defibrillatori da parte di personale laico (ovverosia non sanitario) è possibile per tutti coloro che hanno seguito un corso base sull’utilizzo che prevede 4 ore di istruzione. Oramai i defibrillatori automatici esterni sono parte della catena della vita e la defibrillazione precoce è fondamentale per salvare la vita di una persona colta da arresto cardiaco.

Devono dotarsi di un defibrillatori semiautomatici le seguenti strutture:

Società sportive dilettantistiche che devono adeguarsi entro 30 mesi
Sportive professionistiche che devono adeguarsi entro 6 mesi
Sono escluse le società dilettantistiche che svolgono attività a ridotto impegno cardiocircolatorio.
Sarà possibile condividere un apparecchio di defibrillazione semiautomatica esterna tra più società che usufruiscono lo stesso impianto sportivo; è possibile stipulare accordi con i gestori degli impianti.
Dovrà essere presente personale formato e pronto a intervenire
Il defibrillatore deve essere facilmente accessibile, adeguatamente segnalato e sempre perfettamente funzionante
I corsi di formazione sono effettuati dai Centri di formazione accreditati dalle singole Regioni
 

Staff JK Sports on line

Muduli Ordini

Search




Nuova linea sportiva by JK

Equipments For Combact Sports And Ring

Abbiamo vinto l'impaccio del peso con materiali innovativi, conquistando la forma, migliorandone qualità e design. Superato i limiti con tecnologie sempre più avanzate.  Attraverso le loro elevate proprietà siamo riusciti a trovare un perfetto equilibrio tra estrema leggerezza e alta resistenza, Abbiamo piantato il seme della vittoria per performance vincenti sul ring .Tutto questo in una nuova linea, tutto questo in  "NEWBRIDGE" by JK SPORTS.

 

 

Ordini Diretti

 

 

  Aperture

dal lunedì al venerdì:   09:00 / 18:00
    orario continuato
     
al sabato:   09:00 / 12:00
     

Puoi effettuare ordini diretti tramite telefono, via fax, via email o via posta, servendoti delle seguenti informazioni:

Posta   Via Della Chiesa Rossa, 245
    20142 Milano - Italia
     
E-Mail   jksports@jksports.it
    jksportssrl@infinito.it
     
Telefono   02 89305010
     
Fax   02 89304991

 

Il dono che si offre all'internauta è la possibilità di poter accedere attraverso il Web Site JK Sports.eu 24 ore al giorno, per tutta la settimana, ad una scelta di prodotti d'alta qualità.

(0039) 02 89305010

Chiamandoci, negli orari sotto indicati, avrai tutte le informazioni che desideri. Sappi che quando non possiamo risponderti, in quanto impegnati, si attiverà automaticamente la segreteria telefonica. Lasciaci i tuoi dati col recapito telefonico. Sarà nostra premura richiamarti.

 

Disponibile in magazzino?

La JK Sports precisa che gli articoli aventi nella dicitura la seguente frase "Disponibile in magazzino"  intende che si tratta di articoli o merce convenzionale (standard) a catalogo. La stessa è solitamente disponibile, tranne rare indisponibilità momentanee dovute al relativo trasporto.




 

Ethic Martial Arts